La scuola è agli sgoccioli e ahimè per qualcuno non sarà un’estate libera da impegni per via di alcune materie scolastiche da recuperare o per l'esame di maturità imminente. Cercare un insegnante di sostegno per lezioni private è sempre un’impresa complicata affidata il più delle volte solo al passaparola o a conoscenze. Trovarsi bene con un insegnante infatti non vuol dire trovarsi bene con tutti, ecco perché a volte anche chi ci viene maggiormente raccomandato da amici e conoscenti non risulta essere adatto alle nostre esigenze, del resto siamo umani e viviamo di compatibilità e questo vale soprattutto per le lezioni private estive. <br Per questa ragione avere la possibilità di scegliere tra diversi candidati è fondamentale al fine di trovare l’insegnante di sostegno giusto. Nella piattaforma di Supermanny sono presenti diversi soggetti qualificati in grado di dare le risposte che cercate, sono studenti universitari, neolaureati, insegnanti in pensione tutte figure qualificate che fanno di questa attività un secondo lavoro, ovviamente regolamentato in termini di legge. Qualunque si l’età e l’esigenza dello studente nella piattaforma di Supermanny c’è l’insegnante giusto, basta chiedere.

E’ infatti sufficiente eseguire la facile procedura di richiesta per ricevere un ventaglio di proposte da altrettanti utenti coi quali è possibile iniziare una discussione via chat e quindi conoscersi preventivamente prima di conferire l’incarico.Supermanny è una piattaforma che fa della sicurezza uno dei suoi fattori fondanti.

A te la scelta, la piattaforma ti mette a disposizione tutti gli strumenti per valutare l'affidabilità e la professionalità di chi ti propone un preventivo. Ricordati di lasciare il feedback quando l'incarico viene ultimato.
Alla prossima e stay tuned!
Scarica ed usa gratuitamente Supermanny, la APP che ti aiuta a vivere meglio.

IMPORTANTE! Ricordati di attivare le notifiche Push, solo cosi puoi ricevere i messaggi automatici dagli altri componenti della community.

Scarica l’app:

 

 Successivo   Precedente